Una lampada o apparecchio di illuminazione si definisce dimmerabile quando è possibile regolarne l’intensità luminosa a piacere utilizzando un dimmer (o regolatore elettronico), o nel caso di prodotti smart utilizzando l'app dedicata e/o lo specifico telecomando. Poter regolare la sorgente luminosa significa anche poter creare la perfetta atmosfera in casa tua, quando vuoi. Se desideri atmosfere luminose e calde oppure soffuse e intime, le soluzioni di illuminazione SUPREMA dimmerabili possono soddisfare tutte le tue esigenze. L'illuminazione rappresenta un modo pratico e straordinario per rendere speciale casa tua.
LED RGB indica i LED rossi, blu e verdi. I LED RGB combinano questi tre colori per produrre oltre 16 milioni di tonalità di luce. Miscelando quindi i colori con le diverse intensità e, sovrapponendo quindi un colore sull’altro, si può avere una luce caratterizzata da diverse tonalità che illuminano l’ambiente in modo elegante; facendo un esempio, il viola chiaro è dato dalla miscelazione della luce blu con quella rossa. Le luci LED RGB presentano poi una versatilità incredibile in termini di lighting design. Ad esempio, è possibile impostare il colore della luce in base ai propri stati d'animo o ad occasioni speciali.
Il dipositivo Suprema può essere controllato tramite il suo telecomando. Comandare le luci in maniera semplice senza la necessità di utilizzare app o connessioni ad internet.